COMUNICATO DEL 14 MARZO 2026 SULLA CONVENZIONE CON IL SINDACATO UNICO DEI MILITARI
A cura del dott. Walter Lamanna Grande professionalità e competenza in tutti questi 11 anni di attività hanno portato Osservatorio Salute e Sicurezza a stipulare una convenzione con il SINDACATO UNICO DEI MILITARI ( S.U.M.) un sindacato che ha riconosciuto l'importanza del benessere psicologico. Grande merito al consiglio direttivo ed al loro Presidente Antonello Arabia per la sensibilità e per la vicinanza ai loro iscritti ed ai loro familiari. Di seguito parte della loro c


8 MARZO - "UOMINI IN DISCUSSIONE"- EVENTO
Ringraziamo tutti e tutte per la partecipazione all'Evento "Uomini in Discussione" e per le tante riflessioni scaturite insieme. Ringraziamo il Municipio IV per l'interesse dimostrato nell'ambito della manifestazione #8sempre , la Vicepresidente Annarita Leobruni Assessora alle Pari opportunità, il dott.Marco Giannini, il dott. Walter Lamanna, il dott.Leo Bianchini Ciampoli. Un ringraziamento speciale al pubblico che ha saputo fornire uno scambio attivo. Al centro riportiamo


Mio figlio va dallo Psicologo
Mio figlio va dallo psicologo." Perché questa frase fa ancora paura? Spesso, come #genitori , si teme che la terapia sia la conferma di un fallimento. Temiamo il giudizio degli altri o che nostro #figlio sia "sbagliato". La verità è un'altra: Portare un figlio dallo psicologo non significa che hai fallito come genitore, ma che hai vinto come guida. Se ha male ai denti, vai dal dentista. Se non vede bene, vai dall'oculista. Se soffre dentro, lo #psicologo è la scelta più nat


#nonvilasciamosoli
Come Associazione Osservatorio Salute e Sicurezza, siamo vicini a tante persone in questo momento di difficoltà, vicini a persone che...














































